SEGUICI SUL NUOVO SITO BRAIN ANIMAL

lunedì 16 gennaio 2012

CHE GENNAIO FANTASTICO!!!!!

UN FANTASTICO GENNAIO RICCO DI BELLE SENSAZIONI

PUBBLICHIAMO ALCUNE FOTO DEGLI EVENTI DI GENNAIO



LA BEFANA A BASSANO DEL GRAPPA
PER PORTARE GIOIA ED ALLEGRIA
A GRANDI E PICCINI
  L' evento creato in collaborazione con Ass.Angeli con la Coda Amici del Montello per coinvolgere la cittadinanza ad un incontro ludico e di divertimento per le famiglie e per i bambini. Una sorpresa di anticipo avvenuta il giorno 5 di Gennaio.Appositamente in anticipo per non interferire con le tante attività presenti nel territorio il giorno della befana il giorno 6 di Gennaio.E' andata bene con l'impagabile gioia e sorriso dei bambini che hanno apprezzato l'iniziativa e soprattutto il trucca bimbi e LE CARAMELLE che abbiamo distribuito gratuitamente!!!!

PRIMO SPETTACOLINO SUL PONTE NUOVO
CON TUTTI GLI AUTOMOBILISTI CHE CI SALUTAVANO DIVERTITI




Con questa esperienza abbiamo voluto motivare le persone che tutti i cani e proprietari possono vivere felicemente e serenamente accanto a noi nella frenetica società odierna.
E' stato toccante come diversi bambini ci chiedevano se ci stavamo preparando per la notte a volare sopra i tetti delle case.I bambini più grandi ci facevano notare che eravamo in anticipo.
Le famiglie hanno accolto piacevolmente l'iniziativa pregandoci di ripeterla in altre occasioni.
Senz'altro ci sarà sempre tempo e modo di portare allegria e gioia per i bambini e le loro famiglie anche in tempi di crisi. Sono state ore di aggregazione, di sorrisi e risate spassionate che ci porteremo sempre nel nostro cuore. Ci vuole davvero poco per far felici gli altri e siamo rimasti contenti di aver contribuito a dare voce e sensibilità che le attività con i cani non sono solo divertenti ed educative, ma portano le persone ad un pensiero più positivo e di apertura verso chi i cani non li ama per svariate ragioni.
In quest' occasione, abbiamo vinto e sapete cosa?
L' avvicinamento da parte di persone incredule e persone e bambini che i cani li temono fortemente. Il nostro intento è stato raggiunto.....far avvicinare anche gli scettici e strappare carezze ai  cani di Antonio , Pegghy e Gaia che sono davvero DUE ANGELI CON LA CODA perfetti e Sirio la mascotte del gruppo ha contribuito a far avvicinare i bambini più timorosi con il suo fare da cucciolone.
eccolo qui in foto Sirio
chi resisterebbe a non accarezzare un musetto cosi???????
NESSUNO!!!!

Altre foto le trovate su facebook: